Nucleco riceve il premio Industria Felix – L’Italia che compete

14 Giugno 2023


 

Nucleco riceve il premio Industria Felix – L’Italia che compete, un’Alta Onoreficenza di Bilancio come “Miglior impresa del settore ambiente per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Lazio”. 

Il premio è organizzato da Industria Felix Magazine (trimestrale di economia e finanza de Il Sole 24 Ore) e dall’associazione culturale Industria Felix, in collaborazione con Cerved Group S.p.A. e con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e di Confindustria. È assegnato alle aziende che si sono distinte sulla base di margine operativo lordo (MOL), return on equity (ROE) e altri parametri, indici di redditività e sicurezza. 

Questo riconoscimento è il simbolo concreto dell’impegno e della trasparenza con cui opera Nucleco che viene premiata tra le imprese più performanti sul fronte della gestione economica, della finanza e della sostenibilità. 

Le società di capitali premiate sono in tutto 74, distinte per regioni e province in relazione alla sede legale. Oltre al Lazio, con 12 realtà premiate, sono state insignite dell’importante onorificenza anche 9 aziende in Abruzzo, altre 9 in Toscana, nelle Marche 10, in Sardegna 13 e in Umbria 21.



​​ ​​​